Convenzione CSQA - Regione Piemonte

13/03/2014

CSQA ha aderito all'inizativa promossa dalla Regione Piemonte per la diffusione della Certificazione volontaria nelle imprese artigiane della regione.

Pertanto CSQA risulta tra gli Organismi di Certificazione che possono erogare i servizi finalizzati alla certificazione di prodotto e/o sistema, oppure certificazione del personale addetto previsto dalla normativa internazionale ed Europea.

Il costo della certificazione risulta in parte (fino al 70%) coperto dalla regione Piemonte.

I beneficiari sono le imprese artigiane "attive" al Registro Imprese (singole, associate o consorziate) aventi sede operativa nel territorio della regione Piemonte.

Per applicare questa scontistica CSQA ha necessità di ricevere la dichiarazione sostituiva e la documentazione collegata.

Si sottolinea che un'azienda può ottenere finanaziamento per più certificazioni diverse, puchè per ciascuna di esse sia stipulato un singolo contratto.

Per eventuali chiarimenti relativi alla procedura da seguire per ottenere il contributo è possibile inviare una mail ad amministrazione@csqa.it mettendo per oggetto “Bando Convenzione CSQA- regione Piemonte”.

All_A_Avviso.pdf
All_B-_SchemaConvenzione.pdf
All_C_Rendicontazione.pdf