IQ-Net

IQ-Net

CSQA è membro della federazione indipendente CISQ, unica rappresentante italiano di IQNet il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione.

IQNet ha la particolarità di essere non a scopo di lucro ed operare in accordo con un ben definito codice etico e comportamentale (IQNet Code of Conduct and Ethics), nel rispetto di un accordo multilaterale (IQNet Multilateral Agreement) ed attenendosi a proprie regole operative interne, che vengono periodicamente valutate a fronte di specifiche norme internazionali.

I 36 partners di  IQ-Net hanno certificato più di 310.000 aziende in 150 paesi, offrendo alle aziende un servizio di certificazione prestigioso, credibile e ad alta valenza internazionale, assicurato da:
  • una stretta cooperazione tra tutti i membri della rete IQNet finalizzata ai benefici dei clienti
  • un continuo miglioramento collettivo dei servizi forniti dalla rete
  • un'attenzione particolare al raggiungimento della soddisfazione del cliente offrendo una gamma di specifici servizi
  • un'assicurazione per il cliente di accettazione a livello mondiale delle certificazioni emesse dai membri della rete preservando comunque la specifica identità di ciascuna rete.
Le aziende clienti di CSQA oltre ad ottenere il doppio certificato (CSQA e IQNet) vengono inserite nel database internazionale di IQNet, uno dei più grandi elenchi pubblici di aziende certificate al mondo