Premio Impresa Ambiente 2012

24/09/2012

Si rinnova l’appuntamento con il più alto riconoscimento italiano per le imprese che abbiano dato un contributo innovativo in termini di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale nel corso dello svolgimento della propria attività produttiva.

Il Premio Impresa Ambiente è promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dalla Camera di Commercio di Roma – Asset Camera con il patrocinio di UNIDO (Ufficio per la Promozione Tecnologica degli Investimenti).

Le categorie di partecipazione sono quattro: “Miglior Gestione“, “Miglior Prodotto“, “Miglior Processo/Tecnologia“, “Miglior Cooperazione Internazionale“; vi è inoltre un “Premio Speciale Giovane Imprenditore“, riconoscimento riservato a titolari o dirigenti d’impresa under 40 in concorso per una delle altre categorie che si siano particolarmente distinti per capacità imprenditoriali, innovazione ed attività di ricerca nell’ambito dello sviluppo ecosostenibile.

Il termine per presentare candidature è fissato al 12 novembre 2012.

Le modalità di iscrizione  per la presentazione delle candidature sono riportati nel Bando di Gara. (Fonte: Premioimpresambiente.it)