Home Corporate Comunicazione

Comunicazione

Una finestra sul mondo CSQA tra Comunicati Stampa, news, eventi, social network e la nostra Q Press, la rassegna stampa mensile CSQA. Una raccolta di informazioni, spunti e approfondimenti per i professionisti e il mondo delle imprese, per essere sempre aggiornati.

Filtra per
1 2 3
1 2 3
1 2 3
CSQA è presente nei principali social network internazionali. Attraverso questi canali, condividiamo con voi le nostre attività e i nostri progetti, garantendo uno spazio di innovazione condivisa e di crescita collettiva.


Social media ufficiali di CSQA



 
LinkedIn rappresenta per CSQA il principale social media, una piattaforma di comunicazione professionale che ci permette di ascoltare e dialogare con tutti i nostri stakeholder.
 

 
Facebook , analogamente a LinkedIn, è un altro importante canale di comunicazione. Seguici per essere informato su tutte le nostre attività.
 

 
X rappresenta per CSQA il canale social per diffondere e rilanciare Comunicati Stampa, comunicazioni istituzionali, certificazioni, norme ed eventi e per comunicare con bloggers ed influencers.

 
Il canale CSQATV è il canale ufficiale di CSQA su YouTube e offre i più importanti contenuti video legati al mondo CSQA.

Contenuti degli utenti e politiche di moderazione
Lo spazio nei canali social di CSQA è un ambiente importante aperto al confronto e allo scambio di idee di tutti.
Per questo motivo abbiamo adottato poche e semplici regole di moderazione per garantire il confronto libero e nel rispetto dei diversi punti di vista. La moderazione riguarda i seguenti punti:
  • Linguaggio: non è ammesso l'uso di linguaggio maleducato, sgarbato e in generale di disturbo e/o inappropriato
  • Discriminazioni e offese a persone fisiche, giuridiche e amministratori della pagina, su temi di genere, religione, orientamento sessuale, origini etniche, disabilità, così come non sono ammessi lesioni dei principali diritti garantiti di libertà e uguaglianza
  • Pubblicazione di dati sensibili vostri o di altri
  • Spam, autopromozione e promozioni di altri soggetti terzi
Più in generale, nella tutela di CSQA e degli utenti dei vari canali, potrebbero essere rimossi i post/commenti che potrebbero a loro volta incitare ad attegiamenti di cui ai punti precedenti.

Supporto e Assistenza
I nostri canali social hanno un profilo istituzionale e non offrono supporto e/o assistenza per questioni legate ai servizi e alle attività promosse da CSQA. Pertanto, tutte le richieste in tale senso saranno gestite in modo da essere dirottate agli uffici di competenza e non saranno in nessun modo gestite direttamente attraverso i canali social. 

Contatti
Per qualsiasi richiesta riguardante le attività di Comunicazione CSQA, potete fare riferimento ai contatti Marketing e Comunicazione e Ufficio Stampa dell'Area Comunicazione.

 
 
MARKETING E COMUNICAZIONE
+39 0445 313085
marketing@csqa.it
UFFICIO STAMPA
 +39 0577 1503049
comunicazione@csqa.it

 

Marketing e Comunicazione

Telefono:  +39 0445 313085 E: marketing@csqa.it 

Ufficio Stampa

Telefono:  +39 0577 1503049 E: comunicazione@csqa.it

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci