Nuovi seminari e-learning gratuiti

29/03/2018



CSQA offre tre seminari gratuiti in modalità e-learning per informare sulle recenti revisioni di alcune norme:
 

Seminario IFS Logistics 2.2 – Le modifiche intercorse

Il seminario “IFS Logistics 2.2 – Le modifiche intercorse” illustra le novità introdotte dalla recente revisione dello standard, con una particolare attenzione verso gli aspetti rilevanti per le aziende del settore.
L’obiettivo è fornire agli utenti uno strumento per facilitare il processo di revisione del proprio sistema in conformità alla nuova versione dello standard.
 

Seminario IFS Food 6.1 – Le modifiche intercorse

Il seminario “IFS Food 6.1 – Le modifiche intercorse” illustra le novità introdotte dalla recente revisione dello standard, obbligatoria dal 1° Luglio 2018, con una particolare attenzione agli aspetti rilevanti per le aziende del settore.
L’obiettivo è fornire agli utenti uno strumento per facilitare il processo di revisione del proprio sistema in conformità alla nuova versione dello standard e fornire delle interpretazioni sui nuovi requisiti della norma in tema di Food Fraud.
 

Seminario FSSC 22000 Versione 4.1 – Le modifiche intercorse

Il seminario “FSSC 22000 Versione 4.1 - Le modifiche intercorse” offre una panoramica dell’ultima revisione dello standard, analizzando sia gli aspetti relativi al processo di certificazione, sia il contenuto dei nuovi requisiti dello standard.
L’obiettivo è supportare gli operatori del settore nel processo di revisione del proprio sistema di gestione per la sicurezza alimentare, in conformità alla nuova versione dello standard.

 

PER INFO E ISCRIZIONI