Home Corporate Comunicazione News Dedicata a Mirko Poletti la sede CSQA di Parma

Dedicata a Mirko Poletti la sede CSQA di Parma

Cda straordinario a Parma per ricordare il collega e amico scomparso

IMG_20190531_115557.jpg


Nel segno del ricordo l’incontro con i genitori del giovane professionista da anni impegnato a far crescere nella food valley l’ente di certificazione leader del food italiano
 
Mirko Poletti, primo dipendente della sede CSQA Certificazioni di Parma, professionista stimato e preparato, apprezzato dai clienti nel quotidiano rapporto di fiducia, è stato ricordato oggi a Parma per la sua inguaribile passione per la vita dai dirigenti della società di certificazione, che nella Food Valley si era affidata a Mirko per confermare la leadership nazionale nel settore agroalimentare.

Per rendere omaggio alla sua memoria il Cda di CSQA si è riunito oggi, straordinariamente, nella sede distaccata di Parma. A fine lavori, dopo aver ricordato le grandi doti umane e professionali di Mirko Poletti, i membri del Cda hanno incontrato i genitori di Mirko, annunciando loro la volontà di dedicare la sede CSQA Certificazioni di Parma al ricordo del figlio. 

Laureato in Scienze e tecnologie alimentari, Mirko da diversi anni lavorava con CSQA Certificazioni. Svolgeva il suo lavoro con passione, dedizione e professionalità; stimato e apprezzato dedicava generosamente il suo tempo libero al volontariato, offrendo aiuto alla comunità locale con la sua presenza discreta.
 
(Nella foto: I famigliari di Mirko Poletti con il Presidente di CSQA Carlo Perini e l' Amministratore Delegato Pietro Bonato)

 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari