Home Catalogo CSQA Cybersecurity, eIDAS, NIS2 CYBERSECURITY NELLE UNIVERSITÀ E CENTRI DI RICERCA. LA CERTIFICAZIONE ISO 27001

CYBERSECURITY NELLE UNIVERSITÀ E CENTRI DI RICERCA. LA CERTIFICAZIONE ISO 27001

CYBERSECURITY NELLE UNIVERSITÀ E CENTRI DI RICERCA. LA CERTIFICAZIONE ISO 27001_Img
CYBERSECURITY, eIDAS, NIS2
Webinar
1 edizioni disponibili
01/10/2025
Seleziona un'edizione

Il webinar si svolge dalle ore 11 alle 12

Il webinar ha l’obiettivo di illustrare come le Università e i  Centri di Ricerca possano prevenire e mitigare i rischi legati agli attacchi informatici, adottando lo standard internazionale ISO/IEC 27001.
Questa norma certificabile definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS), garantendo un approccio strutturato e conforme ai più elevati standard in materia di cybersecurity e protezione dei dati.

Relatori:
Anna Conte, CSQA
Bruno Bernardi, CSQA
Ing. Simone Piunno, Direttore Technology Università Bocconi

Dispense e Materiali

Esegui il login / Registrati per accedere ai contenuti o per rivedere il webinar

Accedi

Il materiale di anteprima, i contenuti e le dispense fornite con il corso sono di esclusiva proprietà di CSQA. È vietata la divulgazione, la copia anche parziale dei contenuti del corso senza l'autorizzazione esplicita fornita da CSQA.


Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci