Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Ambrosini Carni: La qualità non è un lusso

Ambrosini Carni: La qualità non è un lusso

Il nuovo slogan di Ambrosini Carni, che vanta lo standard volontario CSQA DTP 108, per comunicare l’impegno per la qualità dell’azienda, senza compromessi.

Quando la ricerca della qualità è una missione, nessun passaggio può essere trascurato. Ne parliamo con il Dott. Matteo Patella, responsabile della qualità presso l’azienda Ambrosini Carni.

“Ci impegniamo ogni giorno per garantire sicurezza e qualità nei nostri prodotti. Materie prime, ingredienti e fornitori selezionati, attenzione verso tutto il processo produttivo: partendo dall’arrivo della merce all’interno dello stabilimento, al controllo in linea di tutte le fasi di produzione, con rigorosi test microbiologici, fino ad arrivare al confezionamento e alla gestione dei trasporti: in Ambrosini Carni nulla è lasciato al caso“.

Ambrosini Carni è certificata IFS Food eISO22005. Tutti i prodotti aziendali sono senza glutine e le preparazioni a base di carne macinata vantano l’applicazione dello standard volontario CSQA DTP 108.

Fonte: Eurocarni