Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa CSQA compra Check Fruit

CSQA compra Check Fruit

CSQA Certificazioni cresce grazie all’acquisto di Check Fruit, l’obiettivo è creare un grande polo d’eccellenza per affermare il ruolo di leader nel settore agroalimentare in Italia e in Europa.

CSQA compra Check Fruit

CSQA compra Check Fruit

CSQA, organismo di certificazione che con un giro d’affari da oltre 33 milioni di euro è leader nel settore agroalimentare in Italia e in Europa, cresce ulteriormente nel mondo delle certificazioni ortofrutticole e punta a creare un grande polo di eccellenza. La società ha acquisito da poco il 100% di Check Fruit, realtà da 1,4 milioni di euro di fatturato che con oltre 30 anni di esperienza è un un’eccellenza nel segmento ortofrutticolo per competenza specifica e professionalità.

La decisione di CSQA di acquisire Check Fruit si inserisce in una strategia di medio termine al fine di creare un polo di eccellenza nel settore della certificazione nel settore agroalimentare. Obiettivo è assicurare un servizio di certificazione di alto livello attraverso elevate competenze per ciascun settore merceologico.

[…]

Fonte: Milano Finanza

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari