Home Corporate Comunicazione News Parità di Genere a Serenissima Ristorazione

Parità di Genere a Serenissima Ristorazione

CSQA rilascia la certificazione UNI/PdR 125:2022

Parità di Genere a Serenissima Ristorazione

Parità di Genere a Serenissima Ristorazione CSQA ha rilasciato la certificazione della Parità di Genere ai sensi della UNI PdR 125:2022 a Serenissima Ristorazione,  una delle realtà italiane più importanti nel campo della ristorazione commerciale e collettiva, con più di 9000 dipendenti e una popolazione aziendale che conta l’80% di presenza femminile.

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, operante anche nei settori facility, portierato, logistica, catering e vending, si oppone alle discriminazioni in tutti gli ambiti in cui fornisce i suoi servizi garantendo ai propri lavoratori le stesse opportunità di crescita e gli stessi diritti, a prescindere dall’identità di genere.

La certificazione UNI/PdR 125:2022 è lo strumento più qualificato per le aziende per dimostrare la loro capacità di gestire il gendergap, garantendo l’uguaglianza e l’emancipazione delle donne nel mondo del lavoro.

In linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, il raggiungimento della parità di genere rappresenta una delle molte declinazioni della sostenibilità.


 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari