Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Regione Veneto e Veneto Agricoltura a Fieragricola con un ricco programma di incontri

Regione Veneto e Veneto Agricoltura a Fieragricola con un ricco programma di incontri

A Piazzola sul Brenta il Festival delle DOP Venete

Regione del Veneto e Veneto Agricoltura parteciperanno alla 116° edizione di Fieragricola, la rassegna internazionale di Verona dedicata all’agricoltura. La kermesse si svolgerà presso il quartiere fieristico Veronafiere dal 31 gennaio al 3 febbraio, offrendo un’occasione imperdibile per scoprire le ultime innovazioni e le tendenze del settore primario.

Durante i quattro giorni di manifestazione, Regione del Veneto e Veneto Agricoltura saranno presenti con il format Casa Veneto, un’area espositiva di 250mq arredata con le consuete casette prodotte con Legno Veneto, materiale certificato proveniente esclusivamente dalla nostra regione. Ospiti dello stand, anche CSQA, Bioagro e Intermizoo, il Consorzio PPL Venete, AVEPA e ARPAV.

L’obiettivo principale è di promuovere la qualità e l’eccellenza dei prodotti agricoli veneti, nonché sottolineare l’impegno nella salvaguardia dell’ambiente e nella sostenibilità. A tal proposito, sarà possibile partecipare a una serie di seminari e convegni con esperti del settore che forniranno informazioni preziose per migliorare le tecniche di produzione, la gestione aziendale e l’utilizzo delle risorse naturali con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Per iscriversi ai singoli appuntamenti utilizzare i link reperibili su www.venetoagricoltura.org o tramite le pagine social @venetoagricoltura.

Regione del Veneto e Veneto Agricoltura invitano appassionati, agricoltori e stakeholders a visitare Casa Veneto e Fieragricola, che da sempre rappresenta un’opportunità di rete tra produttori e operatori del settore, dove poter creare nuove sinergie e collaborazioni per lo sviluppo dell’agricoltura veneta.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari