Home Risorse Umane Opportunità di lavoro Gestore cliente certificazioni volontarie food

Gestore cliente certificazioni volontarie food

Codice selezione

AP2024_05

Inizio selezione

09/10/2024

Luogo di impiego

Thiene (VI)

Orario

Full time

CSQA Certificazioni S.r.l. ricorda che ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti

  • Titolo di studio richiesto / esperienza: Laurea triennale o magistrale in materie attinenti all’ambito agroalimentare
  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali 
  • Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività 
  • Buona conoscenza delle lingue inglese
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici 
  • Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Residenza/domicilio vicino alla sede di lavoro

Cosa farai

Garantire l’efficace gestione del cliente acquisito in relazione a:

  • Redazione dei contratti di rinnovo e dei contratti relativi a nuove norme vendute a clienti acquisiti 
  • Corretta applicazione dell’iter di certificazione, in conformità agli schemi gestiti 
  • Mantenimento del portafoglio clienti e aumento dei servizi di CSQA sullo stesso, in stretta collaborazione con: commerciale, Key-Account ove designato, e responsabili di Business Unit. 

Le mansioni e i compiti del Gestore Clienti sono:

  • emettere le offerte economiche nel rispetto delle regole di conformità, del tariffario in vigore, applicando l’eventuale scontistica nei limiti consentiti dalla policy aziendale 
  • gestire efficacemente l’iter di certificazione dall’acquisizione del contratto all’emissione del certificato, conformemente alle regole tecniche applicabili a ciascuno schema di certificazione e in tempi compatibili con le esigenze del cliente 
  • collaborare con responsabile business unit, key-account ove designato, commerciale per il consolidamento dei clienti assegnati e la crescita del fatturato 
  • rispondere alle richieste del cliente coordinandosi con le funzioni necessarie coinvolte  
  • interfacciarsi in modo efficace con i valutatori
  • coordinarsi con l’ufficio Pianificazione per gli schemi gestiti 
  • pianificare le attività ispettive per gli schemi non gestiti dall’ufficio Pianificazione
  • supportare il Responsabile Schema e l’Assicurazione Qualità per la risoluzione di eventuali problematiche/reclami e/o durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi.

Il processo di selezione

Le selezioni in CSQA sono articolate in diverse fasi, che si diversificano anche in base al ruolo ricercato e all’esperienza di chi si candida (giovani che si affacciano sul mercato del lavoro, candidati con poca esperienza, professionisti, ecc).

La prima fase è la valutazione dei cv pervenuti, in seguito alla quale i profili che risultano di interesse per le ricerche in corso vengono contattati per una prima intervista telefonica, che serve anche a verificare la disponibilità dei candidati a partecipare al processo di selezione e a fissare appuntamento per il primo incontro.

Candidatura online

Contatto telefonico

Primo colloquio conoscitivo con Risorse Umane e Responsabile di Funzione

Eventuale 2° colloquio di approfondimento

Feedback

Consigli prima di candidarti

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FAQ

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