Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Grana Padano DOP: il valore dell’emozione

Grana Padano DOP: il valore dell’emozione

Un prodotto che racchiude in sé e in tutta la filiera produttiva l’emozione dell’italianità, capace di arrivare al cuore delle persone di tutto il mondo, incarnando valori “eterni” come la qualità, la tradizione e la sostenibilità

Grana Padano DOP: il valore dell’emozione

Grana Padano DOP: il valore dell’emozione

Il Presidente Renato Zaghini ha commentato: “Il Consorzio Tutela Grana Padano ha scelto di innovare profondamente la sua comunicazione, puntando su nuovi strumenti e linguaggi adatti e non semplicemente adattati ai nuovi media che l`immensa platea del pubblico utilizza e che a sua volta rielabora e diffonde, sempre alla ricerca di nuovi contenuti.

[…]

La sostenibilità ambientale, la salubrità di prodotto e il benessere animale sono le tre nuove inevitabili frontiere e chi arriverà prima e velocemente a integrare e comunicare questi fattori nel processo produttivo sarà premiato dal mercato mondiale. Noi su questa strada ci siamo, abbiamo cominciato da pionieri nel 2007 e quest’anno Legambiente ci ha riconosciuto come il formaggio dell`anno. Abbiamo partner qualificati in questi ambiti, come il Politecnico di Milano, l`Università Cattolica di Piacenza, il Crea, il CSQA ecc. che nessun altro può vantare.

[…]

Fonte: Media Key

 

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari