
Con il patrocinio della Città di Trani e della Provincia Bat, e con il contributo di Bcc Appulo Lucana in qualità di partner dell’evento, Confimi Industria Bari-Bat-Foggia presenta il seminario: «Piano transizione industria 5.0: Le novità degli incentivi alle imprese».
Un’occasione preziosa per illustrare le opportunità offerte dal Piano Transizione 5.0 alle imprese italiane, con particolare attenzione agli strumenti di finanza agevolata, transizione energetica e trasformazione digitale.
Si chiude così, il primo cerchio di iniziative nell’importantissimo territorio della Bat, dopo gli incontri organizzati a Barletta e Andria. Sono previsti gli interventi di Vincenzo Caldarone (presidente Comunità Energetica Rinnova), Anna Rotondo (esperta in incentivi alle imprese, Confimi Servizi Terziari), Tito Tiani (commercialista, esperto in finanza agevolata, Confimi Servizi Terziari), Riccardo Figliolia (I Nobili Srl, Confimi Industria Bat), Michele Zema (direttore commerciale CSQA Certificazioni).
[…]
Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno