Home Corporate Comunicazione Rassegna Stampa Reggio Calabria: brilla la “Pizza Roma” con prodotti made in Italy certificati da CSQA

Reggio Calabria: brilla la “Pizza Roma” con prodotti made in Italy certificati da CSQA

Pizza Roma: un inarrestabile, ventennale successo grazie a cotture e ingredienti scelti sulla mitica Via Marina, a due passi dai Bronzi e dal chiosco di Cesare.

Reggio Calabria: brilla la “Pizza Roma” con prodotti made in Italy certificati da CSQA
Reggio Calabria: brilla la “Pizza Roma” con prodotti made in Italy certificati da CSQA

Qualcuno potrebbe obiettare che il luogo offre attrattive e panorama in grado di soddisfare ogni appetito. E invece li stimola, eccome. Così, insieme al chiosco dell’arcinota Gelateria Cesare, la Pizza Roma è un’imprescindibile sosta golosa, ormai una tappa obbligata nel salotto buono di Reggio.

Siamo, tra il prezioso MArC (…che – sempre di più – non è “solo” la casa dei Bronzi), le palme e le magnolie secolari del lungomare Falcomatà con l’affaccio sullo Stretto e il must dello sfondo fiabesco dell’Etna ancora innevato.

Il successo di questa insegna sembra davvero inarrestabile. Alla base c’è una qualità costante, dovuta a farine selezionate, rigorosamente made in Italy provenienti da filiere controllate e certificate dal CSQA, a garanzia della salubrità dei grani, dal campo al mulino.

[…]

Fonte: L’Altravoce – Il Quotidiano di Reggio Calabria

Pizza Roma utilizza la farina di Campi Protetti Italiani di Molini Pivetti, parte di una “filiera corta” certificata da CSQA, che dal 2022 è “sostenibile”, grazie all’analisi LCA che misura le emissioni di CO2 per ogni chilogrammo di farina prodotta.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Modulo di iscrizione alla newsletter

Desideri informazioni, contattaci

Un nostro addetto risponderà o vi contatterà il prima possibile

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono necessari