Gentile Cliente,
la presente per informare che CSQA è pienamente operativo per rispondere alle Vostre esigenze e ha adottato tutte le misure necessarie a mettere in sicurezza dipendenti e collaboratori nel rispetto dei provvedimenti governativi.
CSQA, come ulteriore strumento di tutela, si è dotato anche di un piano di screening e monitoraggio del personale e degli auditor, che prevede l’effettuazione di tamponi periodici.
Il Comitato Crisi è costantemente operativo per monitorare l’evolversi della situazione e assumere le decisioni conseguenti.
Tutte le attività formative sono state convertite in modalità online.
L’attività di audit ove permesso dagli standard owner e dagli enti di accreditamento viene effettuata da remoto; è invece confermata l’attività in campo dove strettamente obbligatorio per standard owner o dove l’attività da remoto non sia possibile / efficace.
L’impegno di tutti e il rispetto delle disposizioni di legge saranno ancora una volta la leva che muoverà le nostre azioni, le nostre decisioni e il nostro operare.
Sapremo tutti insieme, al termine di questa emergenza, ripartire con ancora maggiore slancio e determinazione per confermare l’eccellenza del nostro paese, delle nostre imprese e dei nostri prodotti.
Grazie per la collaborazione attiva di tutti.